Strumenti Software Forex Dukascopy


JForex API JForex API fornisce la possibilità di sviluppare applicazioni software personalizzate utilizzando il linguaggio di programmazione Java. libreria client API può essere collegato a sistemi del cliente. Si comunica direttamente con i server commerciali Dukascopy Bank oltre sessioni Internet sicuri e autenticati. Non è necessario eseguire piattaforma JForex allo stesso tempo, ma la piattaforma può essere utilizzato per monitorare in tempo reale le misure adottate da un sistema clienti. Per iniziare a lavorare con il JForex Software Development Kit (SDK JForex), scaricare e importarlo in un Java Integrated Development Environment (IDE) di vostra scelta: Il JForex SDK contiene esempi per: la strategia in esecuzione con la strategia di dati dal vivo test retrospettivi strategia back - test in modalità visiva panoramica JForex SDK descrive come modificare e migliorare questi casi di utilizzo. Per lo sviluppo di strategia, iniziare con la panoramica API strategia. Le ultime dipendenze JForex SDK può sempre essere trovati nel repository pubblico Dukascopy Maven. il che significa che si può configurare il proprio progetto per utilizzare sempre l'ultima versione API JForex. Rimani aggiornato con i nostri più recenti sviluppi api JForex e iscriversi a e-mail automatiche JForex rilascio API di nota. Inoltre, non dimenticate di controllare il nostro supporto API forum dove sono pubblicate tutte le API release JForex e discussed. Dukascopy recensioni FxTrader 9 anni fa SCAM Dopo aver scambiato con Dukascopy per più di sei mesi con un account di oltre 100k e di essere un operatore professionale , posso dirvi che sono una truffa essi hanno sviluppato una propria piattaforma di trading, ma ha molti bug e problemi. Inoltre essi perdono regolarmente connessione ad internet Andor loro arresto server. Tutto questo si traduce in molti momenti in cui non è possibile accedere al tuo account per la negoziazione. Ho avuto molte volte in cui sia le posizioni aperte non potevano essere raggiunti a causa di loro problemi di piattaforma o di compravendite non sono stati eseguiti e ho perso i soldi. Ho riferito molti molti problemi con la loro piattaforma e mentre danno grande a parole, i problemi continuano. Se sei un commerciante serio, è necessario essere focalizzata sui mercati e le strategie e non dover combattere la piattaforma che si sta utilizzando. Se sperimentano con i loro soldi client039s non utilizzando una piattaforma affidabile fino a quando il loro è pronto, quindi ritengo che una truffa. Si preoccupano di più su come ottenere le loro commissioni e profitti di quanto non facciano di fornire ai propri clienti una piattaforma affidabile. Bel-al 9 anni fa ho anche un conto con loro, ma con una somma più moderato di 50k. Sono sorpreso di sentir parlare di fallimenti piattaforma come ho avuto accadere solo due volte l'anno scorso ogni volta per brevissimi periodi di tempo meno di 10 minuti. E la cosa bella è stato anche quando ho avuto problemi con la mia internet ho potuto chiamarli e rapida assistenza da uno dei loro commercianti di eseguire i mestieri di cui avevo bisogno per me. Anders 8 anni fa, ho dato il mio pieno raccomandazione di andare con Dukascopy. Sono soddisfatto con il trading e le esecuzioni. Vedo spread sulle coppie mi commercio spesso al di sotto un pip E vedo profondità del mercato. Fuori di che ho creato buona strategia, che mi dà perfetto meteo per i prossimi mezzo minuto. Hideo Takano 8 anni fa SCAM piattaforma sempre andare morto, quando si lavora non si è mai eseguire il mio ordine durante Marketing Trading, impostazione Unità è uno strumento per alowing questo broker di non riempire a buoni price. This broker per expesive per tutti questi problemi.

Comments

Popular posts from this blog

Bog Impone Nuovi Forex Regole

Forex Guide Strategiche 4 Ore

Estrategia Soportes Y Resistencias Forex Trading