Cabafx Chris Lori Forex


ChrisLori recensione Vai al sito Sono appena tornato da Chris Loris seminario 3,5 giorni a Singapore. Questo è il mio primo workshop Chris Lori e ho pensato di mettere qualche pensiero a beneficio dei miei colleghi commerciante là fuori. Fondamentalmente, ho investito un sacco di tempo e fatica negli ultimi 2 anni a sviluppare le mie capacità di trading forex. Purtroppo, lungo la strada, ho strapagati per i vari tutor e seminari (ad esempio 6000 per una sessione di 3 giorni sui fondamentali del forex e alcune tecniche MA-incrocio di base da un eminente docente di commercio australiano a febbraio 2013). Dopo un po ', mi sono reso conto che il forex trading con prezzo-azione in ritardo indicatori è una sfida per un trader principiante. Naturalmente, mentre io prendo la piena responsabilità per la mia prestazione di trading, avendo una buona base per lo sviluppo delle competenze è assolutamente essenziale. In questo contesto, lungo il mio cammino, ho fatto la conoscenza con uno dei Chris Loris studenti di successo che negozia per una vita degli ultimi 4 anni. Sono rimasto stupito la sua fiducia calmo e il modo in cui ha sezionato azione dei prezzi di valuta. Come il vero marchio di un insegnante è il successo dei suoi studenti, non ho dovuto pensare due volte quando Chris Lori ha annunciato il suo laboratorio di Singapore questo novembre. Altri partecipanti hanno già recensito diversi elementi di Chris Loris sorprendente laboratorio e l'eccellente esperienza di apprendimento. Quindi ho pensato di aggiungere alcuni ingressi comparativi specifici tra la mia esperienza di assistere ad altri workshop pagati in laboratorio Australia e Chris Loris lungo quattro parametri: (a) formazione integrale: Chris sostiene la preparazione prima del seminario attraverso uno studio di 60 ore di corso l'azione dei prezzi video che sono inclusi in officina lezioni. Durante il workshop, egli fornisce una pagina di 355 copertura manuale oltre 20 aspetti del comportamento dei prezzi di valuta. Dopo il workshop, che offre 2 mesi di accesso al Traders Club Pro dove ha ampi video su ciascuno dei concetti trattati in officina. Così, un laboratorio di Chris Lori è una esperienza educativa olistica. Inoltre, non vi è quasi nessuna sovrapposizione tra i video pre-officina e il contenuto workshop. Il segmento pre-learning consente di preparare le vostre domande per la discussione durante il workshop e profondamente assimilare il contenuto workshop. (B) studenti che abbiano superato: In tutti gli altri laboratori di trading che ho frequentato in Australia, non ho mai incontrato gli studenti che commerciavano per una vita utilizzando la formazione docenti. Nei laboratori Chris Loris, ho incontrato più studenti che lo hanno seguono per l'ultimo paio di anni. Il loro successo è fonte di ispirazione e presta la forza di Chriss la credibilità non solo come egli stesso un trader di successo, ma anche come un buon insegnante. Infatti, durante il workshop, uno dei suoi studenti di successo (che ora è un gestore di fondi) condiviso attivamente i suoi punti di vista indipendenti di moneta di scambio - che era un ottimo add-on per Chris corso di studi. (C) QUALITA 'DEL WORKSHOP: Chris è molto professionale nel suo approccio. Egli si concentra sul contenuto di base e condivide molte intuizioni dalla sua ricca esperienza di trading durante il workshop. In sostanza, non vi è alcuna fluff e nessuna vendita di qualsiasi tipo (a differenza di altri corsi in cui il tutor si up-vende a un programma di mentoring o un altro corso) - in modo da poter concentrarsi su di apprendimento. Inoltre, le diapositive fornite sono ricchi di contenuti e esempi sono discussi esaurientemente. (D) Rapporto qualità prezzo: L'iscrizione al seminario 3,5 giorni era 2795. Questo prezzo include il pranzo e bevande per tutti i giorni in un albergo di leader con top-notch strutture di presentazione. Inoltre, siamo stati in grado di sentire 2 gestori di fondi professionisti attivi condividono le loro intuizioni e interagire con altri operatori a tempo pieno di successo che praticano queste tecniche. Mettere insieme, questo workshop è eccellente rapporto qualità-prezzo. In chiusura, vorrei che mi ero imbattuto Chris Lori prima delle altre esperienze che ho avuto lungo il mio cammino di formazione forex. Detto questo, io sono entusiasta di impiegare le conoscenze che ho acquisito durante il workshop e di iniziare il duro lavoro necessario per evolvere in un trader a tempo pieno. Grazie a Chris e ai suoi studenti di successo, ho lo scopo di interiorizzare comportamenti prezzo e connettersi con il mercato ad un livello molto più profondo di quanto in precedenza mai immaginato che ho ben coinvolto con gli insegnamenti di Chris Lori per circa sei anni, hanno partecipato numerosi workshop e proprio più dei suoi materiali di educazione. CL è il vero affare e siamo molto fortunati ad avere Chris disponibile ad offrire la sua visione per il market. If si sta cercando di investire in un prodotto commerciale di qualità allora è questo, non cercate oltre. Per scoprire se il suo pensiero trading è di vostro gradimento o no, ci sono un sacco di video gratuiti a chrislori, diventare un membro (il suo libero). Chris è un ragazzo di talento ed è un commerciante prima ed una seconda educatore ma ha standard molto elevati per tutto ciò che tenta nella sua vita e CL è sempre felice di condividere il suo pensiero con voi in un modo molto umile. 2011-07-04 5Star Chris Lori insegnamenti sono per le trader. Chris gravi ha plasmato molte parti del mio stile di trading e la mia comprensione della market. I hanno frequentato molti corsi di Chris Loris negli ultimi 5 anni e continuano ad essere un membro della sua Pro commercianti club. Non ci sono indicatori di fantasia e oscillatori piuttosto la sua basate su una comprensione di azione dei prezzi. Fissare a voi stessi di Chris Loris insegnamento e darete a voi stessi una vera e propria buona probabilità di essere un trader FX di successo. Ashbourne, Regno Unito I materiali Chris Lori fornisce attraverso i suoi corsi e workshop sono secondi a nessuno. Ci arent molte persone genuine in tutto nel mondo della formazione commerciale, ma Chris è uno come Steve W di facile soluzione Mestieri. Ho avuto il piacere di loro conoscenza unita a Sydney a pochi anni fa. Chris si introduce il concetto di azione dei prezzi e gli elementi fondamentali che lo supportano. Da lì si mostra come egli scambia e condivide le sfumature dei mercati che ha osservato con i suoi anni di attività. In tutto, Chris sottolinea che non sta mostrando (o vendere) un sistema. Egli ti dà la messa a terra di sviluppare la propria metodologia in base alle circostanze e personalità. E come chiunque, stile Chriss si evolve nel tempo e nei mercati si muove su. Io tendo a paragonare il suo stile di insegnamento per l'apprendimento di una lingua. Alcuni insegnanti insegnano le frasi di farti da parte, così la vostra comunicazione è limitata alle situazioni intorno a quelle frasi. (Ad esempio - due birre per favore). Altri insegnanti insegnare la struttura e la grammatica della lingua in modo da ora avete una base su cui costruire il tuo vocabolario e l'esperienza per diventare esperti e fluente. Metodo Chriss è quest'ultimo. Se vi aspettate un sistema di fantasia per essere consegnato a voi su un piatto, poi andare da qualche altra parte. Se siete ancora a galla dopo queste esperienze, youll essere di nuovo. FORT LAUDERDALE, USA Chiunque abbia partecipato a una sessione live con Chris semplicemente non può negare il suo livello di professionalità e ampia profondità di esperienza di mercato è al top del settore. Un anno dopo Chris laboratorio nel 2008, ho finalmente iniziato ad operare a tempo pieno dopo tutto Id passato che è menzionato sui miei altri post. Ora Im un gestore di fondi, grazie a Chris. Devi solo mettere un po 'di lavoro in, non sperare in una formula magica. Più imparo circa il mercato, più mi rendo conto e apprezzo il modo esauriente il materiale Chris ha condiviso. Anche ora che sto gestione di fondi a livello istituzionale, ho ancora disegnare su Chris esperienza come ho progressi nel settore. C'è molto da imparare. Non avete idea di quanto valgono una risorsa Chris è quello di giovani commercianti. Egli è il più alto livello di professionalità che troverete in questo settore che condivide la sua esperienza di trading Chris ci ha mostrato molto chiaramente, in officina, come si commercia. Forse il suo approccio non è per tutti, ma è possibile ottenere un tatto per i suoi metodi intra-day nei suoi video gratuiti. Ci sono stati otto gli operatori a tempo pieno in officina di Londra, quest'anno. Uno degli studenti ha detto a tutti è andato a tempo pieno solo a guardare PTC 30 testimoni C'era un altro a Sydney, che si alzò in piedi e ha detto a tutti il ​​suo il suo secondo workshop e lui è a tempo pieno, con grazie a Chris. 35 Testimoni A proposito, a volte ospite parlare a Chris laboratorio, ma non funzionano, o pagati, da parte della società. Non voglio. o necessità. per essere pagato Non vi è alcun conflitto di interessi. Im solo appassionato e molto grato e penso che la gente dovrebbe sapere 2012-03-22 5 Stelle Dopo aver frequentato molti laboratori dal vivo e sul web passando attraverso migliaia di sistemi che cercano di trovare il Santo Graal e le più indicatori e le strategie meglio, ho trovato il più semplice un modo pulito per analizzare il mercato chiamato PREZZO AZIONE, inefficienze, frattali quel giorno il mio trading iniziare a dare un senso tutto grazie a una spiegazione molto semplice da questo meraviglioso essere umano che dedica parte della sua vita a condividere le sue esperienze con noi. Ora Im nel mio 7 ° anno di questo viaggio si prepara a partecipare il mio 4 ° workshop con Chris Lori che consiglio vivamente Im a tempo pieno Trader grazie a lui una delle cose che ho imparato da lui è stato quello di essere un pensatore DIPENDENTE io lo seguo guardare la sua analisi del mercato ogni settimana, ma alla fine faccio le mie decisioni su come affrontare il mercato e io non lo biasimo per i miei errori. Tutto quello che ho per questo meraviglioso maestro sono parole di gratitudine che cambiare la mia vita in modo positivo. La mia raccomandazione, se si vuole essere un trader di successo è necessario partecipare ad un workshop con lui, 2011-09-29 5 stelle Ho seguito sooooooo molti molti sistemi e l'ascolto di istruttori che ho trovato Chris Lori partecipato a un seminario e dopo che il trading ha iniziato ad avere un senso. Lo scorso fine settimana ho frequentato il mio 4 ° seminario Iam davvero grato che ho trovato questo istruttore tutto ha un senso Si prende tempo per spiegare i concetti invece di cercare di vendere un sistema di consiglio davvero il suo corso ora Im non solo il commercio Im sulla strada per essere un sorprendenti commerciante grazie a lui. 2011-02-23 5 stelle Dopo molti anni di tentativi molti sistemi e software, ho finalmente trovato una persona onesta che ama veramente di condividere la sua conoscenza ed esperienza nel mercato forex. Dopo aver frequentato il mio primo workshop 3 anni fa il mio commercio ha migliorato notevolmente e tutto aveva un senso. Grazie a lui e il suo insegnamento im a tempo pieno trader di successo, davvero godendo trading sul mercato forex. Salve, sono andato al laboratorio di Sydney nel giugno di quest'anno. Il suo stato pochi mesi da quando il corso, ma ora mi sento mio commercio ha iniziato a girare intorno con l'uso della mia strategia definita, basata su concetti di prezzo che Ive ha imparato da Chris. Per essere onesti, ero stato sparando dal fianco con il commercio per un lungo periodo di tempo e desideravo qualcosa che funziona solo, alla ricerca di quella commerciale che potrebbe ottenere tutte le mie perdite di nuovo in un colpo solo. Ero confuso di quello che stavo facendo in modo sbagliato e non sapevo come correggerlo. Credo che questo è dove gli insegnamenti Chriss sono disponibili in più prezioso e introdurre un approccio metodico verso il commercio con analisi di sé. Per alcuni, questo approccio può essere ovvio, ma per la maggior parte di noi, la sua qualcosa di totalmente trascurato e sottovalutato. Se siete alla ricerca di un metodo infallibile, forse andare avanti. Se siete seriamente di trading e disposti a fare tutto il necessario per avere successo, si dovrebbe assolutamente prendere qualche appunto da Chris Lori. Ho trovato Chris presto nella mia commercio di inseguimento e partecipato ad un workshop (ora 3), come era vicino a dove vivo. Vengo da una economia e bancario sfondo, quindi apprezzo il dettaglio che ricopre in officina. Il rapporto tra la comprensione e l'applicazione di economia che di vero e proprio commercio mondiale, come ho capito, è un adeguamento. In entrambi, l'officina e Pro Traders Club, va ben al di là di quello che avevo capito circa il commercio, come professione. Im uno che è molto particolare circa formato, Chris workshop è stato abbastanza ben strutturato. In primo luogo ha rompe l'azione dei prezzi in più sezioni e lega la sua connessione al comportamento di mercato. Come il workshop progredisce, si mostra esattamente come si commercia. Chris fornisce tutti gli strumenti per capire il mercato da una azione di prezzo e di prospettiva economica con una concentrazione maggiore sul mio piano di sviluppo. A differenza di qualcuno che sta cercando di vendere un sistema, ha disposto un piano su come prendere ciò che viene insegnato in classe e utilizzarla per ottenere una piena comprensione del comportamento del mercato attraverso un reggimento di esercizi commerciali volti a sviluppare il nostro modello di trading e l'utilizzo il suo esatto modello di trading, come riferimento. Gli esercizi aiutano a capire l'azione dei prezzi, piuttosto che negoziazione Chris modello sulla fede. Questo processo si è dimostrato, come ora vedo il mercato molto più chiara e formulare criteri commerciali. Ho seduto proprio di fronte a me un manuale con una moltitudine di sezioni e circa 600 diapositive contenenti note, ecc che vanno in dettaglio abbattendo l'azione dei prezzi. Come pure, ci sono sezioni che spiegano come l'azione dei prezzi si inserisce in commerci molto specifiche del proprio modello. Un punto Chris rinforzata per noi al workshop è quello di costruire una formula basata sui suoi modelli basati azione dei prezzi, che ci spiega anche nel manuale, per i mestieri che si collegano con, come risultato del nostro piano di sviluppo. Chris chiaramente ci ha mostrato esattamente quello commercio set up che prende. La sua nel manuale. Inoltre, in Pro Traders Club di follow-up, Chris mostra i suoi traffici e fornisce esempi dal vivo di come esso corrisponde la sua formazione. Non ho esplorato un sacco di altri programmi di formazione, ma il materiale Chris mi porta più vicino al mercato del real rispetto ad altri materiali campione Ive visto. Ho comprato Chriss corso completo forex e frequentato la sua bottega in Florida, su raccomandazione di un altro commerciante. Tutto quello che posso dire è nella media al meglio. Chris è un atleta ex olimpica che sta cercando di fare una vita nel mercato del forex. La sua formazione doesnt concentrarsi su una metodologia chiara o il modo di entrare in contatto con il mercato, con un modello specifico. Il suo messaggio è fondamentalmente pratica e alla fine youll capire. - Errr. tu pensi. Non ho bisogno di pagare i voli 2k albergo di sentire questo. Si avvicina come le banche commerciali che era interessante, ma non ho 5 mulino ad aprire un conto trading primaria, quindi è stato di scarso beneficio. Id risparmiare i miei soldi. usare google. (E la pratica) Risposta Chris Lori presentato 1 ottobre 2013: Ciao Gary. Grazie per la revisione. Sono deluso di me stesso per non aver comunicare efficacemente le informazioni a voi. Prendo le questioni di ogni partecipante molto sul serio. Sono pienamente rendo conto che i partecipanti si sono impegnati a obiettivi che si sono prefissati e contano su di me per guidarli. Quando un individuo pone abbastanza fiducia in me per prendere il tempo, costo e lo sforzo per partecipare ad un workshop, sto sinceramente emotivamente investito nella loro ricerca per il successo. Ho preso le vostre preoccupazioni al cuore, così mi piacerebbe entrare in contatto con voi e prendere questo come un'opportunità per il beneficio reciproco. Sono disposto a fare ciò che è necessario per ottenere la vostra soddisfazione e vedere che avete ciò che è necessario per progredire in questo business. Abbiamo avuto un buon numero di individui che hanno lavorato diligentemente attraverso il programma per diventare trader a tempo pieno e alcuni sono andati oltre per la responsabilità della gestione dei fondi. Purtroppo, non sono in grado di raggiungere a voi, perché non abbiamo alcuna traccia del nome che hai postato su questo sito come uno che ha acquistato qualsiasi prodotto o partecipato ad un workshop. Sono consapevoli del vostro preoccupazione a pubblicare il tuo nome legale, se si è, infatti, hanno partecipato al workshop. Né abbiamo alcuna comunicazione e-mail con il nome Gary Taylor. In genere, se un commerciante ha preoccupazioni, si email me domande per la revisione in Pro Traders Club dal vivo o sessioni registrate, che personalmente rivolgo. Non ho alcun record di voi alla ricerca di una guida o di esprimere preoccupazioni, in qualsiasi modo. Se si gentilmente di contattarmi via email o telefono attraverso il sito web chrislori e fammi sapere dove posso raggiungerti. La vostra soddisfazione è più importante di qualsiasi offesa forse ho preso dai vostri commenti. La tua nota mi ha ispirato per valutare il programma e apportare modifiche in alcune aree. Allo stesso tempo, slighting mia integrità come un operatore professionale (ri atleta ex olimpica) è infondata con intenzione minacciosa e deludente. Considerate ciò che è necessario per competere su uno Olimpiadi, poi in corso di farlo quattro volte, e un titolo di Coppa del Mondo generale, in mezzo, per non parlare di esperienze di premorte. Capisco che il tuo post è stato fatto a causa della frustrazione. Im proponendo sul presupposto e la fiducia che avete fatto acquisire una copia legale del corso di base e ha partecipato al workshop con il tuo nome legale. Consente di lavorare attraverso questo insieme per il reciproco vantaggio. Il programma va in dettaglio su come strutturare il vostro piano di sviluppo per diventare un trader il pensiero indipendente, fino al midollo. Chiedo gentilmente che mi email e includere tutti i file che mostrano gli esercizi commerciali, le immagini di grafici con note, sommari e conclusioni, tra cui i modelli e comportamenti di prezzo ho mostrato che uso nel mio trading. Il punto degli studi strutturati è quello di acquisire una profonda conoscenza del prezzo, piuttosto che modelli di scambio (o sistemi) sulla fede, che non porteranno il successo a lungo termine. L'obiettivo è quello di interiorizzare l'elemento del trading attraverso un collegamento con il mercato, in modo che possa mai essere tolto. Lo sviluppo come un commerciante richiede tempo e impegno. Per quanto riguarda questo processo, ho decine di testimonianze di partecipanti al workshop e membri PTC (mai utilizzati a fini di marketing) che convalidano il merito di questo approccio di sviluppo. Dal momento che sono caduto a corto di soddisfare la vostra soddisfazione, vorrei ogni opportunità di lavorare con voi su questo. Nel giugno di quest'anno, ho partecipato laboratorio Chris Loris a Singapore, la mia seconda dopo Sydney lo scorso novembre. Im molto contento di averlo fatto in quanto entrambi i laboratori forniti di formazione molto intenso ed eccellente, e ho avuto la possibilità di incontrare due persone grandi, Chris e il suo grande successo studente Maria. Chris ha fatto un lavoro fantastico per spiegare numerosi comportamenti di prezzo, concetti di gestione commerciale, i fondamentali, e molto altro, e rispondere alle innumerevoli domande con dovizia di particolari, che spesso ha portato a ottimi discussioni. Maria anche fatto un ottimo lavoro nel fornire il proprio input in varie discussioni e condividere i propri trading e gestione del rischio di approcci in modo molto approfondito. Voglio anche elogiare sia Chris e Maria per essere molto socievole e piedi per terra, e disponibile per le chat e le domande anche dopo ore di laboratorio nel suo post qui sotto, Mark era perfetto riassume cosa aspettarsi da Chris insegnamenti. Vorrei in aggiunta o integrare alcuni punti che io personalmente trovo molto prezioso, essendo stato un membro Pro Traders Club attivo fin dal mio primo laboratorio lo scorso novembre. Chris insegna l'azione dei prezzi nella sua forma più profonda e, quindi, fornendo un fondamento molto solida e critica di come il prezzo si muove e come funziona il mercato. Questo è molto diverso da altri corsi che ho incontrato, che insegnano soprattutto voi più le basi del movimento dei prezzi, come il supporto e la resistenza, candelieri, modello, ecc Se si studia prezzo in profondità e capire veramente il modo in cui si muove, è possibile applicare a qualsiasi metodo di trading, se si sceglie di seguire un approccio simile Chris o Maria usano, Taylor a diventare si possiede, o se lo si utilizza in vostro stile di trading esistente. È necessario avere aspettative realistiche. Nessuno esce dalla bottega come un operatore professionale di successo se avesse bevuto state uno prima di partecipare, semplicemente non lavorare in quel modo. Come con qualsiasi cosa nella vita, per sviluppare come un commerciante richiede tempo, ma Chris certamente vi fornisce gli strumenti giusti, la conoscenza e la mentalità per raggiungere tale obiettivo, se si è sul serio questa attività e mettere nel vostro duro lavoro e dedizione. In entrambi i gruppi di lavoro, ho anche avuto la possibilità di incontrare altri colleghi commercianti. Incontro altri operatori, tenendosi in contatto con alcuni di loro tramite e-mail, e di essere parte di un grave comunità commerciale attraverso Chris è molto importante a mio parere, come è possibile condividere informazioni preziose e ottenere una buona interazione con le persone che la pensano. E non dimenticare, Chris servizio educativo stimabile è stato, e sono sicuro che sarà in giro per molto tempo, quindi, molti membri rischiano di rimanere per lungo termine, e non alla ricerca del Santo Graal altrove. Mi raccomando Chris officina e Pro Traders Club a chiunque sia seriamente di diventare un trader. Recentemente ho partecipato a Chris Loris laboratorio a Sydney e vorrei dire che è stato un grande 4 giorni di formazione intensa. Un vero professionista, Chris è un commerciante fantastico ed educatore. Egli è in continuo sviluppo i suoi metodi ed è disposto a condividere tutto quello che sa su questo gioco. Egli si attraversa tutti gli aspetti della negoziazione - come funziona il mercato, ciò che muove il prezzo, dove per entrare in, quanto al rischio, dove poter uscire e come gestire le posizioni e la psicologia tenuti in modo da rimanere in questo business per il lungo raggio. Il suo approccio si applica su tutti i time frame e non è solo per il commerciante di giorno. Un vantaggio ulteriore è stata l'incontro Maria Delgado, che ha studiato sotto Chris e ora è un tempo pieno operatore professionale di grande successo se stessa, che ha condiviso le sue intuizioni, metodi ed esperienze in officina pure. E 'stato un laboratorio eccellente, altamente consigliato per chiunque sia seriamente interessato a fare bene in questo business. Il miglior rapporto qualità-prezzo che io abbia mai speso per trading Forex. Ricevi widget codice Forex recensioni Forex test delle prestazioni commercianti di Forex Corte Forex Trading Istruzione e comunitarie Forum Forex Calendario e attrezzatura copia copyright ForexPeaceArmy. Tutti i diritti riservati. Forex pace armata, ForexPeaceArmy, FPA, e il logo FPA Shield sono tutti marchi dell'esercito Pace Forex. Tutti i diritti riservati statunitensi e law. Forexmentor internazionale Pro Traders Club di Chris Lori (12 ore registrazioni di webinar) 179 SWF English Dimensioni: 2.95 GB (3,171,769,860 bytes) Categoria: metodologia Stock Trading di Chris Lori. Nonostante l'età (2006-2008), c'è molto da imparare. Chris mostra lo schermo del suo software di trading e spiega ciò che vede accadendo nel mercato e come si commercia. Basta scaricare uno o due file webinar e vedere che valore hanno per voi. Se ti piace, allora si può ancora scaricare il resto. Leggi more8230 forexmentor 8211 LiveConnect con Jarratt Davis 29 mp4 English Dimensioni: 1.21 GB Categoria: forexmentor della LiveConnect è un servizio di formazione operatore che utilizza l'azione dei prezzi in tempo reale per dimostrare concetti e strategie di trading in tempo reale per i nostri membri. Abbiamo don8217t affidiamo 8216after materiale fact8217 di formazione ed esempi, o video tutorial statiche vi portiamo attraverso i mercati, viviamo con audio e grafico visualizza pieni e mostrerà passo per passo come navigare e l'azione dei prezzi maestro. Leggi more8230

Comments

Popular posts from this blog

Bog Impone Nuovi Forex Regole

Forex Guide Strategiche 4 Ore

Estrategia Soportes Y Resistencias Forex Trading